preventivo allarme antifurto filare via cavo via filo roma

Calcola adesso il costo del tuo impianto di allarme filare (via cavo) professionale

Compreso nel preventivo.
√ Centrale filare (Centrale Avs Electronics IMQ I/II° liv.+ Tastiera esterna).
√ Installazione + 3 anni di garanzia sui materiali + 12 mesi di assistenza tecnica in loco
√ Supporto tecnico telefonico H24 post installazione!
0.00€

* Prezzo Antifurto Filare. Tutto incluso.

CONFIGURA Il TUO IMPIANTO ANTIFURTO FILARE

Indicare il numero di Porte di ingresso da proteggere. (Doppia protezione inclusa!)porta-di-ingresso

maggiori dettagli

Sulla porta di ingresso viene applicato un sensore con un doppio sistema di rilevamento (sismico e contatto magnetico), in grado di percepire in tempo reale il tentativo di effrazione, reagendo alle vibrazioni causate da martellate o scasso, attivando l’allarme mentre l’intruso si trova ancora all’esterno dell’area protetta.

Indicare il numero di Finestre / Porte-Finestre da proteggere.

maggiori dettagli

La protezione delle finestre e delle porte-finestre è fondamentale, soprattutto se l’immobile ha terrazzi, balconi o finestre e/o porte-finestre facilmente accessibili dall’esterno.

LA PROTEZIONE DELLE FINESTRE E DELLE PORTE FINESTRE
Per la protezione del varco di accesso viene applicato un sistema di rilevamento intrusione in grado di percepire in tempo reale il tentativo di effrazione in atto, attivando l’allarme mentre l’intruso si trova ancora all’esterno dell’area protetta.
Inoltre, è possibile attivare l’allarme con le finestre aperte, oppure chiudendo il solo elemento più esterno (inferriata, persiana, tapparella) o viceversa.

DISPOSITIVI OPZIONALI
Sensore di movimento a tenda (Dispositivo disponibile nel riquadro “Dispositivi e funzioni avanzate dell’impianto antintrusione.”)
Il sensore di movimento a tenda è un dispositivo in grado di rilevare l’attraversamento del varco, che oltre ad aggiungere un ulteriore livello di protezione, da modo all’utente di proteggere le finestre/porte-finestre e le tapparelle / persiane / inferriate lasciandole completamente aperte!

N.B.
Per la protezione dei punti di accesso vengono impiegati sensori digitali tecnologicamente avanzati (supervisionati, auto escludibili e tarabili su più livelli di sensibilità) che grazie alla combinazione di più rilevatori (antiscasso, anti apertura e anti sollevamento) sono in grado intercettare vibrazioni, urti, perforazioni, conseguenti a tentativi di effrazione di inferriate, persiane, tapparelle, finestre e porte.

lucernario-veluxIndicare il numero di Lucernari / Velux / Vasistas da proteggere.

maggiori dettagli

Si consiglia di proteggere tutti i lucernari, i velux e i vasistas con apertura verso l’esterno.

LA PROTEZIONE DI LUCERNARI, VELUX e VASISTAS
Per la protezione del varco di accesso viene applicato un sistema di rilevamento intrusione in grado di percepire in tempo reale il tentativo di effrazione in atto, attivando l’allarme mentre l’intruso si trova ancora all’esterno dell’area protetta.
Inoltre, è possibile attivare l’allarme con i lucernari, i velux e i vasistas aperti.

DISPOSITIVI OPZIONALI
Sensore di movimento a tenda (Dispositivo disponibile nel riquadro “Dispositivi e funzioni avanzate dell’impianto antintrusione.”)
Il sensore di movimento a tenda è un dispositivo in grado di rilevare l’attraversamento del varco, che oltre ad aggiungere un ulteriore livello di protezione, da modo all’utente di proteggere i lucernari, i velux e i vasistas lasciandoli completamente aperti!

N.B.
Per la protezione dei varchi di accesso vengono impiegati sensori digitali tecnologicamente avanzati (supervisionati, auto escludibili e tarabili su più livelli di sensibilità) che grazie alla combinazione di più rilevatori (antiscasso e anti apertura) sono in grado intercettare vibrazioni, urti, perforazioni, conseguenti a tentativi di effrazione di in atto.

serrandaIndicare il numero di Serrande e/o Porte basculanti da proteggere. 

maggiori dettagli

Viene installato un sensore polivalente in grado di rilevare il tentativo di sollevamento e/o apertura della serranda o della porta attivando l’allarme mentre l’intruso si trova ancora all’esterno dell’area protetta..

locale-internoIndicare il numero dei Locali interni da proteggere.

maggiori dettagli

Se sono state protette tutte le porte e le finestre, si consiglia di installare dei rilevatori da interno (sensori volumetrici) solo nelle zone di passaggio come il corridoio e/o nell’ingresso dell’immobile da proteggere.

zona-esternaIndicare il numero delle Zone esterne da proteggere.

maggiori dettagli

Si consiglia di proteggere le Zone esterne, come cortili, giardini, balconi, terreni, piazzali, parcheggi, rilevando la presenza di intrusi nel perimetro esterno dell’immobile, attivando il sistema di allarme prima di subire un tentativo di intrusione.
La protezione esterna è importante perchè consente di bloccare l’intruso prima che possa creare dei danni all’immobile, come ad esempio forzando un porta o una finestra.

E’ possibile attivare l’impianto di allarme mentre siete in casa, proteggendo il solo perimetro esterno o una singola zona esterna, garantendo una continua protezione all’immobile e alle persone, sia di giorno che di notte.

dispositivo-di-comandoSistemi di attivazione impianto: Oltre la tastiera esterna (già inclusa), per attivare e disattivare l’impianto di allarme, puoi aggiungere anche le Chiavi Elettroniche e/o i Telecomandi.

maggiori dettagli

Con la tastiera (già inclusa), l’utente può attivare e disattivare parzialmente o totalmente l’impianto di allarme in modo molto semplice ed immediato.
Inoltre, sulla tastiera, si possono personalizzare le funzioni di telesoccorso (chiamata ai numeri di emergenza),  antirapina/antiaggressione (l’invio di un allarme silenzioso) e antipanico (attivazione delle sirene).

Con i telecomandi (5 pulsanti!), oltre all’ accensione e lo spegnimento dell’impianto di allarme, è possibile aggiungere delle funzionalità  avanzate come l’apertura di un cancello, di una bascula o di una serranda, l’accensione di luci, l‘attivazione delle sirene,  una chiamata di telesoccorso. Tutte le funzionalità avanzate sono  disponibili nel riquadro “Dispositivi e funzioni avanzate dell’impianto antintrusione”.

Con la chiave elettronica, l’utente può attivare e disattivare parzialmente o totalmente l’impianto di allarme in modo molto semplice ed immediato.

combinatore-telefonico-smartphoneScegliere il combinatore telefonico.

maggiori dettagli

Potrai attivare e disattivare remotamente l’impianto di allarme sia da telefono fisso che da cellulare, essere avvisato in caso di tentativo di furto in atto, oppure del verificarsi di un particolare evento attraverso messaggi in sintesi vocale o sms. Se nell’ubicazione è disponibile una linea telefonica fissa, puoi selezionare il Combinatore PSTN, altrimenti il Combinatore GSM che si collega alla rete telefonica cellulare.

sirenaScegliere le sirene.

maggiori dettagli

Le sirene sono i principali dissuasori. Dopo aver ricevuto il segnale di allarme, iniziano a suonare e a lampeggiare disturbando l’intruso. La segnalazione acustica e luminosa della sirena esterna aiuta ad identificare in modo rapido la provenienza dell’allarme, pertanto deve essere posizionata in maniera ben visibile. La sirena esterna è dotata di dispositivi anti-manomissione e anti-schiuma. La sirena interna oltre ad avvisare il vicinato, disturba l’intruso.

Sirena esterna (consigliata):  di norma si consiglia di selezionare almeno una sirena esterna.

Sirena interna (consigliata):  di norma si consiglia di selezionare almeno una sirena interna.

accessoriDispositivi e funzioni avanzate dell’impianto antintrusione.

maggiori dettagli

Per realizzare gli impianti di antifurto antintrusione utilizziamo sistemi di sicurezza tecnologicamente avanzati che, oltre a proteggere con efficacia l’inviolabilità della proprietà, offrono la possibilità di essere utilizzati anche per i servizi di teleallarme, soccorso e rilevazione, come: antirapina silenziosa, allarme antipanico, soccorso anziani, antiallagamento, rilevazione di gas e fumo, accensione luci, apertura cancelli / bascule e serrande, etc…

0.00€

* Prezzo Antifurto Filare. Tutto incluso.

Hai dei dubbi? Vuoi dei chiarimenti? Desideri un sopralluogo gratuito? CONTATTACI ADESSO 

Inserisci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile!

Informativa privacy ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003

Dichiaro di aver letto e accettato l ' informativa sulla privacy

☚ SI, Accetto

* Prezzo antifurto. Tutto incluso!

  Installazione + 3 anni di garanzia sui materiali + 12 mesi di assistenza tecnica in loco!

  Supporto tecnico telefonico H24 post installazione!

Agevolazioni fiscali 2017 

Bonus Fiscale del  50% e IVA al 10%  per impianti antifurti

Per privati:
  50% di detrazione fiscale
  Iva Agevolata al 10%
Per maggiori informazioni clicca qui.

Per Aziende e Commercianti:
  Senza Iva – Fattura reverse charge 2016
Per maggiori informazioni clicca qui.

Sopralluogo e preventivo gratuito senza impegno!

Contattaci per un sopralluogo professionale e un preventivo , gratuito e senza impegno!

SI.EL. Antifurti e Allarmi : Installatori dal 1993!

I migliori professionisti di Roma!
XTREAM - CENTRALI DI ALLARME ANTIFURTO CERTIFICATE IMQ FORNITE DA AVS ELECTRONICS
Impianto Antifurto Allarme Roma installazione collaudo 3 anni di garanzia agevolazione statale preventivo e sopralluogo gratuito

Il preventivo comprende l’intervento a domicilio di due tecnici professionisti che eseguiranno l’installazione a regola d’arte dell’impianto antintrusione, la configurazione del sistema in base alle esigenze del cliente, la spiegazione delle funzioni di base e avanzate del sistema di sicurezza e il rilascio della documentazione per il corretto utilizzo dell’impianto.

Antifurto senza fili wireless e filare via cavo Roma vendita installazione assistenza preventivo on line gratuito

TUTTO COMPRESO ``CHIAVI IN MANO``

  • Installazione e collaudo finale
  • 3 anni di garanzia su tutti i materiali
  • 1 anno di garanzia in loco (Lun – Ven)
  • Iva al 10%
  • Servizio Pronto Intervento
  • Assistenza pre e post vendita
  • 50% di detrazione fiscale
© Copyright 2015 Antifurti e Allarmi Roma by S.I.EL. Sistemi impianti elettronici - SEDE: Via dei Durantini 104-104A, 00157 Roma - P.I. 06115581008 – R.E.A. 947851 - Azienda certificata come da disposizioni di legge (DM 37/2008 D.lgs 81/2008). www.sicurezzaesistemi.net e www.antifurtieallarmiroma.com/