• dicembre

    17

    2016
  • 876
  • 0
Promozione Antifurto completo wireless umts sms app ios android doppia frequenza

Promozione Antifurto completo wireless umts sms app ios android doppia frequenza

Antifurto completo UMTS 999 € – SMS App. iOS e Android! Doppia frequenza con gestione remota impianto!

Impianto di Allarme completo, compresa installazione e 3 anni di garanzia a Roma e provincia!

Chiamaci subito al 06.8185746.

A tua disposizione per maggiori informazioni e/o sopralluoghi gratuiti a Roma e Provincia!

Promozione Antifurto completo wireless umts sms app ios android - installazione impianti allarme antifurto roma
Promozione Antifurto completo wireless umts sms app ios android - installazione impianti allarme antifurto roma

Offerta antifurto per casa, appartamento, negozio, villa, magazzino, ufficio, box auto, impianti civili ed industriali.

Dettagli tecnici dell’impianto di allarme:

Centrale wireless (senza fili)

CENTRALE D’ALLARME (AP16) RADIO SUPERVISIONATA BIFREQUENZA PER LE PICCOLE UTENZE

Centrale d’allarme radio dotata di un ricevitore a doppia frequenza di nuova progettazione per la massima sicurezza di comunicazione con i dispositivi satellite. Progettata per impianti di piccole dimensioni che non richiedono un’elevata complessità di gestione. Può operare in modalità supervisionata.

Dispone di: 2 zone via filo e 14 via radio, gestisce fino a 32 radiocomandi. Due settori per la gestione personalizzata dell’impianto. Programmazione molto semplice delle varie modalità operative e funzioni tramite menù e sottomenù guidati e intuitivi. Autoapprendimento dei sensori radio e radiocomandi. Impostazione per ogni zona radio della modalità di allarme: “percorso”, “and”, “campanello”, “24h”.

Memorizzazione degli eventi, visualizzazione rapida delle anomalie. Rilevamento e memorizzazione per ogni sensore dell’ampiezza del segnale radio. Rilevamento e segnalazione di banda radio oscurata per ogni frequenza. Vari livelli di ripristino dei dati di default. Inserimento totale o parziale da tastiera o radiocomando.

I sensori memorizzati possono essere liberamente associati ai due settori anche contemporaneamente. Gestisce segnali di antiaggressione o telesoccorso dal radiocomando. Possibilità di trasmissione remota degli stati dell’impianto tramite modulo trasmettitore opzionale. Uscite elettriche dei principali stati della centrale. La memoria registra fino a 256 eventi in ordine cronologico identificando: radiocomandi, sensori, stati, orario e modalità d’inserimento/disinserimento totale o parziale. La massima distanza di ricezione dei segnali radio è di 300 m circa in area libera, all’interno degli edifici le massime distanze dipendono dalla consistenza dei muri e dei solai nonché dalla configurazione ambientale.

Tensione di funzionamento: 230 Vca ± 10% 50Hz
Corrente fornita dall’alimentatore: 0,8 A a 13,6 Vcc
Assorbimento: 120 mA (max)
Batteria allocabile: 12V – 2,4Ah
Ricevitore supereterodina, frequenza: 433,42 / 434,42 MHz
Relè di allarme: 3 contatti 3A
Batteria allocabile: 12V – 2Ah
Temperatura di funzionamento: da 0° a +40° C
Dimensioni: 285 x 200 x 60 mm
Involucro: lamiera d’acciaio verniciata

App. SMS iOS Android (App. compresa!)

Gestione completa dell’impianto di allarme via SMS App. iOS e Android sia da Smartphone che da Tablet

Betteria centrale

Batteria Centrale antifurto

Batteria ricaricabile al piombo 12v 2ah

Sirena interna via cavo

Sirena da interno SP 200

SP200 è una sirena da interno studiata da Venitem per favorire un ottimale adattamento a qualsiasi genere di ambiente interno. È caratterizzata da un design molto gradevole e lineare, che la rende un elemento essenziale ma allo stesso tempo altamente funzionale per la protezione dei nostri ambienti. La sirena possiede un suono di alta potenza per allarme e uno di bassa potenza per preallarme, è dotata di tamper antiapertura e protezione contro l’inversione di polarità. SP200 è disponibile anche nella versione munita di lampeggiante a led ad alta luminosità, che fornisce le segnalazioni di allarme e rende complete le sue  performance. SP200: soluzioni originali per la sicurezza dei nostri ambienti.

Certificata IMQ – Sistemi di sicurezza e conforme alla normativa  EN 50131-4

Sensore sismico digitale

Sensore Platinum APS.

Sensore d’urti con ingresso per contatti magnetici 

Il trasmettitore APS è principalmente un rilevatore d’urti, dispone però anche di un ingresso per contatti magnetici NC. Il sensore utilizzato per il rilevamento degli urti è di tipo piezoceramico, converte l’energia di un impatto (shock) in un segnale elettrico proporzionale che, gestito da un microprocessore, assicura una protezione affidabile ed immune da falsi allarmi. È presente un microswitch per la protezione antiapertura dell’involucro. Portata radio: 300m in area libera; è possibile collegare un’antenna esterna direttiva (vedi accessori).

Dati tecnici:
Alimentazione: 3 Vcc (2×1,5 V AAA pila alc.)
Assorbimento a riposo: 8 uA max
Frequenza di trasmissione: 433,42 / 434,42 Mhz
Potenza del modulo TX: 10 mW
Temperatura di funzionamento: da 0° a +40° C
Dimensioni: 135 x 35 x 28 mm
Involucro: ABS, IP50

Contatto magnetico

Contatto magnetico da esterno o da incasso

Contatto magnetico in metallo o plastica di colore bianco o marrone.

Adatto per il montaggio su infissie e/o porte di qualsiasi materiale: alluminio, legno, PVC, ferro, ecc.

Sensore Volumetrico IR

Sensore platinum (APIR1)

Infrarosso passivo con trasmissione del segnale d’allarme via radio.

Gestito da microprocessore, supervisionato, alimentato a 3Vcc.
Utilizza un sensore piroelettrico di nuova generazione con filtro per la luce bianca e disturbi RF. Controllo automatico della sensibilità alle differenti condizioni di temperatura ambientale. Regolazione manuale della sensibilità a mezzo trimmer. Un’analisi particolare del segnale percepito rende possibile anche un ulteriore controllo su forma e polarità del segnale discriminando un allarme reale da un semplice disturbo. Inibizione di 2 minuti al funzionamento dopo ogni allarme per limitare il consumo delle batterie. Nuova lente di Fresnel in dotazione con 25 zone su 4 piani 90°; si possono richiedere lenti per protezione a tenda, lunga portata e per situazioni con animali in casa. Portata radio: 300 m in area libera, possibilità di collegare un’antenna esterna direttiva. Snodo SN1 disponibile su richiesta (vedi ACCESSORI).

Dati tecnici:
Alimentazione: 3 Vcc (2×1,5 V AA pila alc.)
Assorbimento a riposo: 13 uA
Frequenza di trasmissione: 433,42 / 434,42 Mhz
Potenza del modulo TX: 10 mW max
Temperatura di funzionamento: da 0° a +40° C
Dimensioni: 115 x 68 x 50 mm
Involucro: ABS, IP 50

Sirena Esterna Civetta

Sirena esterna  (VENITEM – RIALTO CIVETTA)

Sirena d’allarme finta dall’aspetto professionalmente per un effetto deterrente. Da esterno con indicatore lampeggiante.

Specifiche tecniche della versione completa (opzionale)

Rialto è una sirena d’allarme estremamente efficiente e in grado di garantire la massima affidabilità ed un’estrema semplicità di utilizzo. Grazie al suo speciale metallo zincato con sistema Aluzink e verniciato a polveri di poliestere, assicura un’ottima durata nel tempo anche in presenza di sfavorevoli condizioni climatiche. Venitem dimostra il suo grande stile anche nelle più semplici creazioni, offrendo una sirena sempre adeguata a qualsiasi contesto. Sirena autoalimentata, con memoria lampeggiante e controllo batteria, programmazione suono e temporizzazioni, circuito elettronico protetto da inversione di polarità e tropicalizzato in resina ad immersione, costruito con tecnologia SMD, doppio tamper reed magnetico antiapertura e antistrappo, megaled lampeggiante ad alta luminosità per segnalazioni ON/OFF impianto linea aperta o altre segnalazioni, sistemi anti-shock e anti-schiuma brevettato a doppia rilevazione contro i falsi allarmi. È composta da mobile metallico con coperchio interno in metallo verniciato e coperchio esterno in acciaio verniciato o in acciaio inox lucido. Rialto è personalizzabile con loghi ed adesivi di qualsiasi tipo, per una resa estetica esclusiva.

Con Rialto il classico si fa efficiente.

Rialto è certificata IMQ – Sistemi di Sicurezza e Incert per Belgio.

Conforme alla normativa EN 50131-4

Buzzer

Avvisatore elettronico (cicalino). Attivazione e disattivazione impianto di allarme

Telecomandi

N° 2 Radiocomandi bifrequenza a 5 canali

Radiocomando bifrequenza a 5 canali a codice dinamico customizzato per inserimento e disinserimento totale o parziale dei sistemi AWACS PLATINUM®; con ulteriori funzioni di antipanico, telesoccorso, antiagressione impostabili dall’utente. Design moderno e ricercato, estremamente versatile e robusto. Disponibile nei colori giaccio/nero, nero/grigio, giallo/grigio, rosso/grigio.

Dati tecnici:
Alimentazione: 3 Vcc (pila litio CR 2032)
Assorbimento: 8 mA (in trasmissione)
Frequenza di trasmissione: 433,42 / 434,42 Mhz
Portata: 100 m (area libera)
Temperatura di funzionamento: da 5° a +40° C
Dimensioni: 70 x 41 x 13,5 mm
Involucro: Nylon, IP50

Combinatore SMS GSM UMTS

Scheda combinatore telefonico GSM

La perfetta integrazione nelle centrali AP128 e AP64, permette di implementare ulteriori funzioni rispetto al APGSM consentendo la gestione della centrale, sia in comando tramite SMS  DTMF UMTS , sia in monitoraggio con l’invio degli stati e dei livelli (per es. batteria, livello segnali radio). App. iOS e Android per smartphone e tablet.

Dati tecnici:
Assorbimento: 150/700 mA con picchi da 2A
Banda GSM: Quad Band
Temperatura di funzionamento: da 0° a +40° C

Segnalatore di stato impianto

Segnalatore di stato impianto con alimentazione a batterie.

Il dispositivo ASI è un segnalatore di stati con alimentazione a batterie, è in grado di visualizzare a distanza gli stati operativi dell’impianto, eventuali zone aperte al momento dell’inserimento, lo stato di basso livello delle batterie di alimentazione.

Dati tecnici:
Tensione nominale: 3 Vcc ( 2×1,5V AA pila alc.)
Assorbimento a riposo: 70 uA
Frequenza di ricezione: 433,92 Mhz
Raggio di ricezione: 100 m circa (in aria libera)
Temperatura di funzionamento: da 0° a +40° C
Dimensioni: 135 x 35 x 28 mm
Involucro: ABS

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento verrà approvato entro 24 ore.

Cancella risposta

Sopralluogo e preventivo gratuito senza impegno!

Contattaci per un sopralluogo professionale e un preventivo , gratuito e senza impegno!
Antifurto allarme rate finanziamento tasso zero roma

SI.EL. Antifurti e Allarmi : Installatori dal 1993!

I migliori professionisti di Roma!

Blog AntifurtieAllarmiRoma

Ciao e benvenuto sul blog di AntifurtieAllarmiRoma. Qui pubblicheremo periodicamente articoli sui nostri prodotti e servizi.

PREVENTIVO ONLINE

Calcola il costo del tuo impianto di allarme in 1 minuto. Preventivo gratis e senza impegno.

PREVENTIVO ONLINE
Ultimi Posts
I più visti

Categorie

© Copyright 2015 Antifurti e Allarmi Roma by S.I.EL. Sistemi impianti elettronici - SEDE: Via dei Durantini 104-104A, 00157 Roma - P.I. 06115581008 – R.E.A. 947851 - Azienda certificata come da disposizioni di legge (DM 37/2008 D.lgs 81/2008). www.sicurezzaesistemi.net e www.antifurtieallarmiroma.com/